LUISS

Master Universitario di Secondo Livello in

LUISS School of Law

Diritto d'impresa

Richieste certificazioni

Ai sensi dell’art. 15 della legge 183/2011 i certificati hanno validità solo nei rapporti tra i privati. Le amministrazioni pubbliche, pertanto, non possono richiedere né rilasciare ai cittadini certificati o informazioni già in possesso di altre pubbliche amministrazioni. Gli interessati dovranno produrre solo autocertificazioni.

La LUISS rilascia esclusivamente certificati in bollo utilizzabili solo nei rapporti tra privati, sui quali è riportata la seguente dicitura: “Il presente certificato non può essere prodotto agli organi della pubblica amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi”.

La richiesta di certificati deve essere presentata alla  Segreteria  utilizzando l’apposita modulistica, allegando tante marche da bollo da euro 16.00 quanti sono i certificati richiesti, più una.

Modulo per richiesta documenti

 

 

Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.